ITALYLENS SRL shop on line: nuove collezioni occhiali da sole, occhiali sportivi e occhiali da vista, lenti a contatto, telescopi, macchine fotografiche e videocamere, strumenti ottici.

Sono in arrivo le settimane bianche di Bollé...

Casco da sci bianco con pelliccia di Bollè
...con tanta neve e tanto, tanto sole!!!
Siete dei discesisti da nera, o dei turisti della neve? Amate il brivido dello snowboard più estremo o preferite la serenità del fondo tra cielo e neve?
Abbiamo fatto per voi una selezione accurata di caschi, maschere e occhiali da sole Bollé per sciare sicuri e protetti con qualsiasi condizione di tempo. Con Bollé, ti garantisci la massima protezione, perché i suoi caschi e le sue maschere sono conformi alle ultimissime norme di sicurezza ASTM/CE. E visto che la settimana bianca è anche l’occasione giusta per sfoggiare qualcosa di
nuovo ecco i nuovi colori delle maschere Bollé, ispirate alla Pop-Art anni’80. Un ottimo accessorio per non passare inosservati!
Non ti basta? Bollé propone un’accattivante linea di nuovi occhiali da sole perfettiper un dopo-sci a tutto relax.

Ore 9 – Una discesa tonificante con il tuo lui, ma il sole fa i capricci? No problem: per te la maschera perfetta è la nuova Bollé Monarch, pensata per le donne più esigenti che pretendono il massimo in comfort e performances… … proprio come Mirjam Jaeger, la campionessa di sci freestyle più fashion del circuito!
Anti-graffio, anti-nebbia, Monarch riduce la formazione di condensa e ottimizza la ventilazione.
E il suo stile è very cool. Sceglila nella gamma dei nuovi, bellissimi colori!

E se il tuo lui è un vero patito tecno-trendy, ecco Bollé Nova, la scelta dei riders professionisti come Didier Defago.
Un’ampiezza ineguagliabile del campo visivo per avere la pista sotto controllo in una sola occhiata, le migliori tecnologie anti-nebbia, anti-graffio, anticondensa, un design tendenza e colori fluo che lo conquisteranno subito!

…ma se è un appassionato del fuoripista, di sci estremo, di snowboard spericolato …, prima di partire regalagli la protezione eccezionale del casco Bollé Slide, la scelta del campione Seth Wescott. Altamente tecnico e al contempo elegante, leggero e confortevole: come non averlo.

Un consiglio per la tua sicurezza? Monarch è compatibile con tutti i caschi Bollé. Provala con Bliss, l’ultima novità Bollé in pelle bianca, con copri-orecchie in peluche: la migliore protezione anti-urto e un benessere non trascurabile, in pieno inverno!

Ore 14 – Finalmente è uscito il sole!!
La stanchezza comincia a farsi sentire? E’ il momento di uno spuntino energetico, magari sulla terrazza di uno chalet, per godersi finalmente il caldo.

Quale momento migliore per sfoggiare i nuovi occhiali da sole Bollé comprati per l’occasione? Non c’è che l’imbarazzo della scelta! Bollé ti consiglia Ruby, un modello “a farfalla” ispirato
alle ultimissime tendenze moda. Il tocco glam? Le lenti fumé degradé, da vera diva, che assicurano il massimo della protezione.

Preferisci le forme squadrate? Scegli Valencia, oversize, ultraleggero, ultraprotettivo.

Entrambi i modelli sono disponibili anche in versione polarizzata anti-abbagliamento.

Ore 15 – Il pomeriggio non è ancora finito…c’è tempo per una ciaspolata nel silenzio del bosco. Il sole che tramonta può essere fastidioso, meglio indossare un occhiale Bollé in nylon con lenti in policarbonato, la soluzione più leggera e confortevole per le tue passeggiate nella natura sulla neve! Scegli un modello della linea “Snake”: sono pensati per lui ma il loro look
è così naturalmente attraente che non potrai fare a meno di rubarglieli!
Bollé ti consiglia Barracuda, ultra-leggero e ultraperformante, con naselli e terminali delle astine in Thermogrip per la migliore aderenza.

Ti piace il look aggressivo? Scegli Cobra, con montatura sagomata a occhio di gatto, ideale per visi larghi.

Entrambi i modelli sono disponibili anche in versione polarizzata anti-abbagliamento.
Non sai ancora cosa farai oggi? Esci con il tuo BOLLE’ TRAVERSE! Una meravigliosa invenzione in stile Bollé: un occhiale-maschera 2in1, che in 5 secondi si trasforma da occhiale sportivo a maschera, con tutte le migliori tecnologie della tua maschera classica. Basta togliere le astine e aggiungere lo strap e la schiuma intorno alle lenti. E se porti occhiali da sole, una clip ottica permette di adattare Traverse alle tue esigenze. Non solo: Traverse è disponibile con lenti intercambiabili, che puoi scegliere in funzione del meteo!
Traverse è la scelta di Davo Karnicar, campione di sci estremo.

carte di credito convenzionate

Contatti


Seguimi su Pinspire Google+
Seguimi su Pinterest

DISPONIBILITA'

disponibile-avaiable

NOTA: i tempi per le evasioni degli ordini sono puramente indicativi e suscettibili di variazioni


Lunedì 09:30 - 18:00
Martedì 09:30 - 18:00
Mercoledì 09:30 - 18:00
Giovedì 10:00 - 18:00
Venerdì 09:30 - 18:00
Sabato 09:30 - 12:00
Domenica chiuso

info ordini e tracking

controlla lo stato della tua spedizione:

spedizioni trasporto occhiali GLS 

Google
 

dmoz.org
-->habitamos -->